Prenota subito il tuo pacchetto personalizzato di Criolipolisi e avrai in regalo sedute di epilazione laser al diodo Flash X-Press!

Chiama ora

Criolipolisi, dal 20% al 40% del grasso in meno.

Il Cento Timodella Club di Cernusco sul Naviglio, esegue trattamenti di dimagrimento mirato utilizzando la Crioliopolisi.

La Criolipolisi è una procedura non invasiva, che mira a eliminare il grasso corporeo attraverso il congelamento delle cellule di grasso. Per fare ciò si utilizza un dispositivo a piastra, che viene posizionato sulla zona da trattare e raffreddato poi, raggiungendo una temperatura di 5 gradi sotto lo zero. Durante il trattamento il paziente avverte una sensazione di fastidio nella zona anche se non di dolore.

Il grasso sottocutaneo si “frammenta” e alcuni giorni dopo la procedura, le cellule di grasso raffreddato iniziano un processo chiamato “apoptosi”, cominciando così a diminuire. Il naturale processo biologico infiammatorio, rimuoverà lentamente e nell’arco di diversi mesi le cellule di grasso danneggiare e le rimuoverà attraverso il fegato.

Questo procedimento sta avendo un grande successo soprattutto perché non ha grandi controindicazioni. La Criolipolisi infatti, non danneggia né i tessuti circostanti, né i vasi sanguigni, tantomeno nervi e ossa. Gli effetti collaterali delle Criolipolisi sono lievi e sono gli stessi che causa l’esposizione ad una temperatura molto bassa. Per intenderci è un po’ come camminare sotto la neve. La pelle si può arrossare per alcuni minuti, fino al massimo qualche ora. Nei casi più gravi si possono formare ecchimosi passeggere, formicolio, intorpidimento della zona o crampi.

Con ogni seduta si elimina dal 20% al 40% del grasso.

I trattamenti di Criolipolisi vengono venduti a pacchetto.

Criolipolisi è la tecnica che permette lo scioglimento del grasso attraverso il freddo. Il trattamento infatti colpisce le cellule adipose raffredandole a basse temperature, senza colpire tessuti e vasi sanguigni. Una volta che il grasso si è congelato inizia a distruggersi e ad essere eliminato fisiologicamente. Ogni seduta dura circa un’ora e si può stare comodamente seduti. I risultati non sono immediatamente visibili in quanto il grasso viene espulso spontaneamente dal corpo e per fare questo possono passare anche 3 mesi però i risultati sono assolutamente soddisfacenti.

Vantaggi

Elimina le cellule grasse dal corpo senza effetti secondari
E’ un trattamento relativamente veloce
Non sono previste nè ospedalizzazione nè chirurgia
Non c’è il post operatorio

Risultati attesi e rischi

Per poter notare i risultati si devono aspettare almeno 2-4 settimane. Per quanto riguarda i rischi possono comparire rossori nella zona trattata o ematomi. Alcuni pazienti lamentano formicolio o addormentamento della zona. Generalmente questi effetti passano nel giro di qualche giorno.

Il trattamento

L’peratrice appliccherá del freddo nella zona da trattare in modo da distruggere le cellule grasse per apoptosi senza toccare il tessuto circostante. Dopo il trattamento le cellule grasse verranno eliminate dall’organismo in modo naturale attraverso l’apparato escretore.

Dopo il trattamento di criolipolisi

Il paziente può riprendere la sua quotidianità dopo il trattamento.

Controindicazioni

Il trattamento non è raccomandato alle donne in gravidanza o che stanno allattando.

L’informazione qui pubblicata è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.


Per ulteriori informazioni potete contattarci tutti i giorni:

Tel: 0292143648
e-mail: timodellacernusco@gmail.com